Workshop

I workshop sono occasioni splendide per immergersi in una due giorni di lavoro intenso con autori speciali e approfondire gli aspetti del lavoro che ci stanno più a cuore.


I workshop hanno carattere nazionale pertanto sono anche occasione di scambio con studenti di tutta Italia, insomma, decisamente giornate che non si dimenticano facilmente per l'intensità umana e il modo con cui il nostro stile compie decisi salti in avanti.
Ogni anno l'Accademia del Fumetto di Siena organizza almeno tre workshop selezionando autori che possono rivelarsi determinanti per i partecipanti grazie alle loro qualità artistiche comunicative e umane.



I workshop sono dedicati ai soci, la comunicazione e le date vengono fornite con largo anticipo così che gli interessati possano comunicare l'interesse alle nostre attività, iscriversi e prenotarsi. In questo modo possiamo garantire all'ospite il giusto compenso e curare al meglio la sua trasferta. Le comunicazioni saranno fatte nei canali ufficiali della scuola: questo sito web, le mailing list degli iscritti e i social network.

Qualche semplice regola organizzativa: 

I workshop hanno un numero minimo e un limite massimo di partecipanti per poter venire realizzati. Qualora non si raggiunga il numero minimo i soldi di chi ha già pagato verranno restituiti. 
Non verranno rimborsate le quote di coloro che saltano il workshop per motivi personali, il motivo è che una catena di imprevisti potrebbe metterci, senza preavviso, nelle condizioni di non poter pagare l'ospite.
La quota riguarda esclusivamente la partecipazione al corso, sono escluse le spese di sistemazione e vitto che sono a carico del partecipante. 
Gruppi che volessero essere aiutati a trovare una sistemazione devono comunicarcelo almeno un mese prima dell'evento.

Foto: Workshop Animale con Federico Bertolucci primavera 2014 primavera 2014 foto ©Marco Arienti e Workshop Manga con Yoshiasu Tamura autunno 2013 © Filippo Ciampoli

Nessun commento:

Posta un commento